Vetreria Squillante

Metodo di lavoro

il metodo di lavoro

Con il preciso obiettivo di fornire al Cliente prodotti e servizi di elevata qualità, in grado rappresentare un equilibrato mix di tradizione e innovazione, artigianalità e competenze tecnologiche all’avanguardia, Vetreria Squillante da sempre assegna particolare attenzione all’applicazione di un rigoroso metodo di lavoro.

Tutte le realizzazioni in vetro di Vetreria Squillante sono il frutto di una metodologia lavorativa che coinvolge differenti professionalità, dalla fase di ideazione del progetto, fino alla posa in opera. Vetreria Squillante infatti si avvale di un consolidato gruppo di partner e collaboratori, composto da esperti artigiani e professionisti che entrano in gioco nei differenti passi dell’avanzamento e della posa in opera di un progetto.

La fase di progettazione di ciascuna realizzazione in vetro viene studiata con estrema attenzione e valutata in base alle esigenze specifiche del cliente e per le più diverse necessità operative: ricerca, precisione, cura del particolare, professionalità e qualità sono i punti nodali sui quali si basa tutto il metodo di lavoro di Vetreria Squillante, in modo da soddisfare anche il cliente più esigente.

Questo metodo di lavoro, oltre ad essere stato lungamente sperimentato attraverso anni di esperienza e prove sul campo, assicura al Cliente il massimo delle garanzie in termini di precisione, affidabilità e sicurezza.

Ultimo, ma non meno importante, Vetreria Squillante assegna una fondamentale rilevanza a questo metodo di lavoro applicato nel rispetto delle tempistiche, con la consapevolezza che possa rappresentare un ulteriore valore aggiunto per il cliente.
La puntualità, lungo tutte le fasi del processo di ideazione, progettazione e realizzazione, riveste infatti per Vetreria Squillante un valore imprescindibile in modo da offrire al Cliente – nei tempi prestabiliti – servizi altamente professionali e soluzioni funzionali, di elevata qualità ed estremamente soddisfacenti.